4 RISPOSTE 4
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-08-2024
06:22 PM
Ciao @giulio333 , sei riuscito a risolvere? Fammi sapere, resto a tua disposizione.
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
giulio333

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-07-2024
07:57 PM
grazie,
la riattivazione è istantanea o c'è bisogno di un po' di tempo? (ore, giorni...)
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-07-2024
07:52 PM
Riattiva la SIM sospesa telefonando gratuitamente all'800688788 e te la fai sostituire nel punto vendita fisico.
giulio333

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-07-2024
07:48 PM
Ciao,
mi è stato rubato il telefono. Ho fatto subito denuncia alle autorità e ho sospeso la sim tramite il sito. Mi sono poi recato in un punto vendita (con copia della denuncia e documento di identità) per richiedere la sostituzione della sim (vorrei mantenere lo stesso numero di telefono), ma mi è stato detto che non possono sostiuirla dato che l'ho sospesa. Cosa devo fare? Grazie