1 RISPOSTA 1
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-07-2022
03:00 PM
Ciao @Ferrante.G, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ferrante.G

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-07-2022
11:25 AM
Ho avuto un problema dal 10 di giugno 2022 chiamo l'assistenza e non riescono ad attivarmi il mio n che è stato dopo 20 anni assegnato da un altro operatore ad un altra persona, il mio gestore ho mobail non mi tutela in niente, la sconsiglio vivamente ora l'assistenza non mi risponde neanche più a telefono e il mio problema non è risolto neanche dopo un mese