annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il sistema volte va in maniera alternata

MrJampy79
Grande
Grande
Salve e credo sia l'ultima volta che scrivo prima di scappare da ho.mobile.
Dopo vani tentativi con operatori telefonici che segnalavano problematiche e mi assicuravano che sarei stato contattato da tecnici, cosa mai avvenuta, sono riuscito da solo a far partire il volte, modificando l'apn. La cosa bella è che funziona per un paio di giorni e poi senza che il telefono venga spento o riavviato non funziona più. Nel cellulare il sistema è attivo ma se chiamo non posso navigare. Per rinavigare devo riavviare il cellulare. Che facciamo lo risolviamo il problema. Grazie. PS non mi venite a dire che il problema è del cellulare perché il problema è il vostro visto che cambiando cellulare il risultato non cambia.
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MrJampy79, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
MrJampy79
Grande
Grande
Credo di cambiare operatore.
Io ci lavoro con il cellulare. Sono 3 mesi che chiedo che questa problematica venga risolta ma nulla.
Ecco ancora una volta oggi è ricapitato. Questa mattina chiamavo e navigavo, questo pomeriggio no, se chiamo non posso navigare. Ovviamente non ho fatto nulla che potesse aggiornare i sistemi. Ora se vogliono chiamare e navigare devo spegnere ed accendere il cellulare. Poi dopo un giorno si ripresenta lo stesso problema. Ma posso continuare con questa barzelletta? Ho fatto tutti i tentativi. Prima su 2 g aggiorna e passa a 4g, fai le stringhe etc. Zero il problema si ripresenta. Se riusciamo a sistemare in un paio di giorni bene, altrimenti martedì passo a Vodafone. Grazie
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MrJampy79, mi dispiace per il disagio. Come già scritto, ti invito a rispondere al messaggio privato in modo da effettuare maggiori verifiche in merito alla problematica. Grazie!

0 Kudos
MrJampy79
Grande
Grande
Dove in privato?
Girami un contatto
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@MrJampy79 Per rispondere al messaggio in privato devi andare nel tuo profilo su questo forum (clicca sul tuo nome) e poi clicchi sull'icona a forma di busta sopra la tua foto profilo.

0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MrJampy79, per scrivermi in privato potrai effettuare l'accesso al tuo profilo ho.fficina e cliccare sulla bustina dei messaggi che trovi in alto a sinistra. Resto a tua disposizione! 

0 Kudos
MrJampy79
Grande
Grande
Scusami ma se entro dall'app di ho.mobile in alto a sx non c'è nessuna bustina x gli sms
0 Kudos
Sisi1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Per favore vedete di gestire il mio problema che è sempre sto schifo di volte. Ho scritti e chiamato e anvora non m avete dato risposte. Scapperemo in tati da ho
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Per inviare un messaggio in privato bisogna prima cliccare sul nome del Capo Hofficina che vi ha risposto. Così si entra nel suo profilo e in alto a sinistra vedrete la bustina
0 Kudos