9 RISPOSTE 9
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-04-2021
08:41 PM
Per inviare un messaggio in privato bisogna prima cliccare sul nome del Capo Hofficina che vi ha risposto. Così si entra nel suo profilo e in alto a sinistra vedrete la bustina
Sisi1

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-04-2021
08:37 PM
Per favore vedete di gestire il mio problema che è sempre sto schifo di volte. Ho scritti e chiamato e anvora non m avete dato risposte. Scapperemo in tati da ho
MrJampy79

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-04-2021
08:23 PM
Scusami ma se entro dall'app di ho.mobile in alto a sx non c'è nessuna bustina x gli sms
Flavia9

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-04-2021
08:01 PM
Ciao @MrJampy79, per scrivermi in privato potrai effettuare l'accesso al tuo profilo ho.fficina e cliccare sulla bustina dei messaggi che trovi in alto a sinistra. Resto a tua disposizione!
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-04-2021
08:00 PM
@MrJampy79 Per rispondere al messaggio in privato devi andare nel tuo profilo su questo forum (clicca sul tuo nome) e poi clicchi sull'icona a forma di busta sopra la tua foto profilo.
MrJampy79

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Flavia9

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-04-2021
06:49 PM
Ciao @MrJampy79, mi dispiace per il disagio. Come già scritto, ti invito a rispondere al messaggio privato in modo da effettuare maggiori verifiche in merito alla problematica. Grazie!
MrJampy79

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-04-2021
06:41 PM
Credo di cambiare operatore.
Io ci lavoro con il cellulare. Sono 3 mesi che chiedo che questa problematica venga risolta ma nulla.
Ecco ancora una volta oggi è ricapitato. Questa mattina chiamavo e navigavo, questo pomeriggio no, se chiamo non posso navigare. Ovviamente non ho fatto nulla che potesse aggiornare i sistemi. Ora se vogliono chiamare e navigare devo spegnere ed accendere il cellulare. Poi dopo un giorno si ripresenta lo stesso problema. Ma posso continuare con questa barzelletta? Ho fatto tutti i tentativi. Prima su 2 g aggiorna e passa a 4g, fai le stringhe etc. Zero il problema si ripresenta. Se riusciamo a sistemare in un paio di giorni bene, altrimenti martedì passo a Vodafone. Grazie
Io ci lavoro con il cellulare. Sono 3 mesi che chiedo che questa problematica venga risolta ma nulla.
Ecco ancora una volta oggi è ricapitato. Questa mattina chiamavo e navigavo, questo pomeriggio no, se chiamo non posso navigare. Ovviamente non ho fatto nulla che potesse aggiornare i sistemi. Ora se vogliono chiamare e navigare devo spegnere ed accendere il cellulare. Poi dopo un giorno si ripresenta lo stesso problema. Ma posso continuare con questa barzelletta? Ho fatto tutti i tentativi. Prima su 2 g aggiorna e passa a 4g, fai le stringhe etc. Zero il problema si ripresenta. Se riusciamo a sistemare in un paio di giorni bene, altrimenti martedì passo a Vodafone. Grazie
Flavia9

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-04-2021
06:01 PM
Ciao @MrJampy79, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
MrJampy79

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-03-2021
07:11 PM
Salve e credo sia l'ultima volta che scrivo prima di scappare da ho.mobile.
Dopo vani tentativi con operatori telefonici che segnalavano problematiche e mi assicuravano che sarei stato contattato da tecnici, cosa mai avvenuta, sono riuscito da solo a far partire il volte, modificando l'apn. La cosa bella è che funziona per un paio di giorni e poi senza che il telefono venga spento o riavviato non funziona più. Nel cellulare il sistema è attivo ma se chiamo non posso navigare. Per rinavigare devo riavviare il cellulare. Che facciamo lo risolviamo il problema. Grazie. PS non mi venite a dire che il problema è del cellulare perché il problema è il vostro visto che cambiando cellulare il risultato non cambia.
Dopo vani tentativi con operatori telefonici che segnalavano problematiche e mi assicuravano che sarei stato contattato da tecnici, cosa mai avvenuta, sono riuscito da solo a far partire il volte, modificando l'apn. La cosa bella è che funziona per un paio di giorni e poi senza che il telefono venga spento o riavviato non funziona più. Nel cellulare il sistema è attivo ma se chiamo non posso navigare. Per rinavigare devo riavviare il cellulare. Che facciamo lo risolviamo il problema. Grazie. PS non mi venite a dire che il problema è del cellulare perché il problema è il vostro visto che cambiando cellulare il risultato non cambia.