annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il sito non ha fatto ripartire la promozione

3 RISPOSTE 3
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mattia64, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona serata .

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Gabrieldimare, forse ho. sta avendo un ritardo nell'esecuziine degli ordini commerciali, ma io sono un cliente come te, attendi risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
Gabrieldimare
Grande
Grande
Stessa cosa, devo andare in viaggio e mi servono assolutamente i giga
0 Kudos
Mattia64
Grande
Grande
Avendo terminato i Gb prima che la ricarica si rinnovasse, son “ripartito” con la promozione. di solito è imminente la ricarica dei gb, perche’ adesso no? Ho bisogno subito di internet.
0 Kudos