annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il tasto Riparti non c’è

Ramy1
Grande
Grande
Salve, ho terminato i giga, effettuato una nuova ricarica , ma il tasto riparti non appare! Ho bisogno quantonprima di una connessione! Mi richiamate urgentemente
Grazie
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Ramy1  Che tariffa hai?

0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Chiama tu, il servizio sul forum non è molto celere. In ogni caso, se hai l'offerta da 200 giga non ti apparirà il tasto "Riparti", perché non è previsto far ripartire l'offerta.
0 Kudos
Ramy1
Grande
Grande
200 gb, mi hanno detto che non è previsto il riparti! Quindi visto che sono una docente scolastica e ho bisogno di connettermi , l’unica alternativa è comprare una nuova dim dati?! Ma che senso ha?
0 Kudos
Ben6
Grande
Grande

Salve, anche a me i tasto Riparti non compare, come potete aiutarmi? 

0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Ramy1, può anche non avere senso e posso anche essere d'accordo con te, ma non ha alcuna importanza. Sta di fatto che i giga sono finiti e non puoi rinnovarli. Penso che bisognerebbe informarsi bene prima di sottoscrivere le offerte e valutare quale sia la soluzione migliore. Tra l'altro con pochi euro in più si può avere la fibra o l'Adsl con giga illimitati. Conviene fare 200 giga a 20 euro? Boh!
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Ben6, la domanda è sempre la stessa. Che offerta hai? 200 giga? Ecco....basta leggere in po' più in su questo stesso post e trovare una risposta.
0 Kudos
biagio49
Mitico
Mitico
Se ha questo problema la soluzione è passare a Digi mobile, avrà tutto illimitato e anche chiamate ai fissi internazionali a soli 15,00€.
Riceve sulla rete Vodafone e in poche ore avrà la sim attiva, in attesa della eventuale portabilità.
Trovi sul web il negozio più vicino 6e anche la promo.
biagio49
Mitico
Mitico
Veda allegato.
casacive
Grande
Grande
Perchè per la sim solo dati non c'è il tasto riparti?
0 Kudos