annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il tasto Riparti non c’è

11 RISPOSTE 11
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @casacive, ti ricordiamo che solo l'offerta Dati da 200 giga non prevede l'opzione Riparti nel periodo di rinnovo. Buona giornata!

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
@casacive il tasto appare se ti trovo sotto i 5 mega e se non ti trovi nelle 3 ore del rinnovo dell’offerta. Devi avere credito disponibile
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
casacive
Grande
Grande
Perchè per la sim solo dati non c'è il tasto riparti?
0 Kudos
biagio49
Mitico
Mitico
Veda allegato.
biagio49
Mitico
Mitico
Se ha questo problema la soluzione è passare a Digi mobile, avrà tutto illimitato e anche chiamate ai fissi internazionali a soli 15,00€.
Riceve sulla rete Vodafone e in poche ore avrà la sim attiva, in attesa della eventuale portabilità.
Trovi sul web il negozio più vicino 6e anche la promo.
Alchimia
Ben6, la domanda è sempre la stessa. Che offerta hai? 200 giga? Ecco....basta leggere in po' più in su questo stesso post e trovare una risposta.
0 Kudos
Alchimia
Ramy1, può anche non avere senso e posso anche essere d'accordo con te, ma non ha alcuna importanza. Sta di fatto che i giga sono finiti e non puoi rinnovarli. Penso che bisognerebbe informarsi bene prima di sottoscrivere le offerte e valutare quale sia la soluzione migliore. Tra l'altro con pochi euro in più si può avere la fibra o l'Adsl con giga illimitati. Conviene fare 200 giga a 20 euro? Boh!
0 Kudos
Ben6
Grande
Grande

Salve, anche a me i tasto Riparti non compare, come potete aiutarmi? 

0 Kudos
Ramy1
Grande
Grande
200 gb, mi hanno detto che non è previsto il riparti! Quindi visto che sono una docente scolastica e ho bisogno di connettermi , l’unica alternativa è comprare una nuova dim dati?! Ma che senso ha?
0 Kudos
Alchimia
Chiama tu, il servizio sul forum non è molto celere. In ogni caso, se hai l'offerta da 200 giga non ti apparirà il tasto "Riparti", perché non è previsto far ripartire l'offerta.
0 Kudos