annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il telefono non funziona in Croazia

Mari55
Grande
Grande
Aiuto! Sono in Croazia e il telefono non funziona! Non posso neppure chiamare il supporto tecnico. Impossibile anche da SIM di altro operatore (non ci sono numeri da chiamare dall’estero, assurdo!). “Nessun servizio”!!!! Sto comunicaNoi grazie al Wi-fi del camping. Qualcuno mi puó aiutare? Non ci posso credere!😱
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
esatau
Numero Uno
Numero Uno
hai provato a chiamare il numero verde +39 800688788 per avere assistenza?sia mai che funzioni..
0 Kudos
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Mari55  hai attivato il roaming altrimenti il cellulare non ti funziona ne chiamate ne internet!!!

____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
Mari55
Grande
Grande
Già provato! Funziona solo dalk’Italia. Grazie comunque del suggerimento
0 Kudos
Mari55
Grande
Grande
Sí, roaming attivato... in Slovenia tutto OK, ma in Croazia “nessun servizio”.
0 Kudos
Stefanolmo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Fattene una ragione, non rispondono. È cambiato qualcosa. Io me ne sono accorto domenica, non funziona più come prima, per me è diventato inutilizzabile. Sto aspettando i tecnici di Eolo. Speriamo che ritorni a navigare in un modo o nell’altro. Ora sto utilizzando una scheda Wind
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mari55, hai risolto con la problematica segnalata? Se hai  bisogno del nostro supporto inviaci in privato il tuo numero. Buona serata

0 Kudos
franco1954
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Hai ragione ieri 8 luglio non funzionava in Croazia nemmeno mandare un SMS
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @franco1954, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona gironata.

0 Kudos
franco1954
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ieri in Croazia non si poteva navigare e non partivano nemmeno gli sms..uno schiffo!!!ieri era il 8 Luglio 2023
0 Kudos