annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iliad ? No grazie

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Riposto perché è un'informazione importante che non tutti conoscono..
Faccio presente a tutti quelli che pensano di passare a Iliad una cosa.
Le offerte di iliad prevedono 40, 50, 70 o 100 giga. Ma forse pochi sanno che, se quei giga finiscono, un giga supplementare costa 9 Euro. 10 giga in più sono 90 Euro!!!
Non è una cosa automatica. L'offerta si blocca e i GB supplementari devono essere richiesti. Ma se uno ne ha bisogno la cifra da sborsare è quella.
Iliad non ha il riparti come Very o HO.
Con Iliad, se i giga contrattuali finiscono, si spende un patrimonio. Tenetene conto in questi tempi di lockdown, DAD e Smart Working.
Per questo io dico: iliad no grazie!
0 Kudos
12 RISPOSTE 12
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Up
0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@Baobab, per chi divora tantissimi giga, ora c'è Digillimitati a soli 15,00, compreso chiamate estere a numeri fissi ecc. La linea è sempre Vodafone.
Quindi tutto risolto; dimentichiamo il riparti e i costi extra di Iliad come da suo conteggio.
Evitiamo anche il copia e incolla, visto, che ho letto più di una volta la stessa cosa.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
I post che sono sempre di attualità vale la pena rimandarli in alto ogni tanto. Quindi questo post, mi spiace, ma lo vedrai ancora.
Come tra qualche mese vedrai spesso quello che informa sui costi esorbitanti della rete sui traghetti.
O quello di Sara che dà spiegazioni esaurienti sui giga illimitati.
Questa cosa di Iliad sono convinto che la conoscono in pochissimi. La scoprono solo quando finiscono i giga dell'offerta. Comunque nessuno obbliga nessuno a leggere i miei post.
E poi cosa c'entra Digillimitati con iliad ? 🤔
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Up
0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
E pertinente è come! Visto che parla di costi esorbitanti e se la prende sempre con Iliad, che non è un virtuale e che ha contribuito a rivoluzionare i costi della telefonia mobile in Italia, perché non guardare a chi offre di meglio e a costi più ragionevoli?
Quanto alla replicazione dei suoi post capisco, ora, perché questo supporto è gonfio di repliche inutili.
Ci vorrebbe un mediatore, per limitare all'essenziale gli "up e up" che dequalificano questo servizio.
Buona giornata.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Buongiorno, io comunque ho due sim, una Iliad e l'altra Ho.

Navigando da casa, con Iliad mi prende molto meglio, addirittura ho visto adesso, download: 61,1 e upload: 20,1, con Ho invece, la solita schifezza download: 8,46 e upload: 1,97.

Quindi avere 70 giga di Ho non mi servono molto a stà velocità, molto meglio Iliad anche se 50 giga che comunque mi bastano e avanzano. A volte siccome non ho il wi-fi mi devo connettere con Iliad al pc perchè la Ho non funziona bene troppo lenta a volte, 2 o 3 mbps di velocità.

Puoi avere anche giga illimitati come adesso in regalo fino a maggio, ma se non puoi avere una buona connessione non servono a niente.

PinaGari
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Bravo @NicoBiag ! Ma io aggiungo: Iliad sta investendo sul 5G e sulle eSim e, si parla anche di telefonia fissa; è un vero operatore non una sottomarca che non potrà fornire, almeno a brevissimno termene, i servizi anzidetti e non sopporta limitazioni a 30Mbs.

Noto che questto supporto consta di circa 185.000 post , la maggior parte ripetivi e senza senso. Un servizio a disposizioni di chi non scrive per risolvere i problemi degli utenti, in base alla sue esperinze e conoscenze, ma che scrive per essere solo presente sul blog.

Diamoci una ragionata: quanto è utile cio che scriviamo a che ha dei problemi? Io direi non più del 10-15%; per il resto trovo post ripetivi all'infinito e anche sneza senso ( up e up) come ha scritto


@NicoBiag  ha scritto:
E pertinente è come! Visto che parla di costi esorbitanti e se la prende sempre con Iliad, che non è un virtuale e che ha contribuito a rivoluzionare i costi della telefonia mobile in Italia, perché non guardare a chi offre di meglio e a costi più ragionevoli?
Quanto alla replicazione dei suoi post capisco, ora, perché questo supporto è gonfio di repliche inutili.
Ci vorrebbe un mediatore, per limitare all'essenziale gli "up e up" che dequalificano questo servizio.
Buona giornata.


Lei.

Buon pomeriggio.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non è pertinente perché il mio post era diretto a chi voleva passare a Iliad, non ad altri operatori. E ciò che consigli tu è un operatore diverso da iliad. Non sono certo io a negare l'utilità che ha avuto iliad nel dare una scossa al ribasso alle offerte degli altri operatori, con la creazione anche di 3 low cost. È vero che Iliad ha il 5G. È vero che da qualche parte prende meglio di HO. Non ne dubito, anche se io l'ho avuta ed era penosa.
Tutto questo però non c'entra nulla col mio post. Io voglio solo avvisare di un aspetto poco conosciuto di iliad. E cioè che se vuoi dei giga in più oltre alla tua offerta li paghi €9 l'uno. Punto.
È giusto che un cliente faccia una scelta consapevole. Poi possiamo discutere su tutte le altre cose ma non c'entrano nulla col mio post.
E sull'inutilità di ripetere certi post continuo a non essere d'accordo. i post scendono di visibilità e certi è giusto mantenerli sempre al top con un bel up. Non siete d'accordo? Nessuno vi obbliga a leggerli e a rispondere. E infine, scusatemi, ma appunti di questo genere io li accetto da chi gestisce il forum da parte di HO, non da un cliente perfettamente uguale a me.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E la necessità di rimandare il post in alto mi sembra evidente. Quanti post ci sono che spiegano benissimo la storia dei giga illimitati o del VoLTE ? E quanti sono i clienti che, prima di postare, vanno a verificare nel forum se su quell'argomento qualcuno ha già parlato? Quasi zero. Perciò se vuoi che venga letto un certo messaggio è indispensabile rimandarlo sempre in alto. Altrimenti nessuno lo leggerà mai più