Bravo @NicoBiag ! Ma io aggiungo: Iliad sta investendo sul 5G e sulle eSim e, si parla anche di telefonia fissa; è un vero operatore non una sottomarca che non potrà fornire, almeno a brevissimno termene, i servizi anzidetti e non sopporta limitazioni a 30Mbs.
Noto che questto supporto consta di circa 185.000 post , la maggior parte ripetivi e senza senso. Un servizio a disposizioni di chi non scrive per risolvere i problemi degli utenti, in base alla sue esperinze e conoscenze, ma che scrive per essere solo presente sul blog.
Diamoci una ragionata: quanto è utile cio che scriviamo a che ha dei problemi? Io direi non più del 10-15%; per il resto trovo post ripetivi all'infinito e anche sneza senso ( up e up) come ha scritto
@NicoBiag ha scritto:
E pertinente è come! Visto che parla di costi esorbitanti e se la prende sempre con Iliad, che non è un virtuale e che ha contribuito a rivoluzionare i costi della telefonia mobile in Italia, perché non guardare a chi offre di meglio e a costi più ragionevoli?
Quanto alla replicazione dei suoi post capisco, ora, perché questo supporto è gonfio di repliche inutili.
Ci vorrebbe un mediatore, per limitare all'essenziale gli "up e up" che dequalificano questo servizio.
Buona giornata.
Lei.
Buon pomeriggio.
Buongiorno, io comunque ho due sim, una Iliad e l'altra Ho.
Navigando da casa, con Iliad mi prende molto meglio, addirittura ho visto adesso, download: 61,1 e upload: 20,1, con Ho invece, la solita schifezza download: 8,46 e upload: 1,97.
Quindi avere 70 giga di Ho non mi servono molto a stà velocità, molto meglio Iliad anche se 50 giga che comunque mi bastano e avanzano. A volte siccome non ho il wi-fi mi devo connettere con Iliad al pc perchè la Ho non funziona bene troppo lenta a volte, 2 o 3 mbps di velocità.
Puoi avere anche giga illimitati come adesso in regalo fino a maggio, ma se non puoi avere una buona connessione non servono a niente.