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Intendevi dire: 

Imbarazzante!

LoScapestrato
Grande
Grande
Sono stato già in 3 negozi e non hanno sim da sostituire..ma la cosa più assurda che l ultimo in cui sono stato NON SAPEVA COSA FOSSE SUCCESSO!!
Ho dovuto far leggere l sms e spiegare io il tutto, per poi sentirmi dire "eh vabbe ma se la ho non mi manda comunicazione io non posso fare nulla!"
Capisco che avete ricevuto una "sberla" inaspettata..
Capisco che avete voluto intraprendere la strada del silenzio..
Capisco che state perdendo clt..
Ma quelli che come me vorrebbero darvi ancora un minimo di fiducia e continuare il rapporto, sono scoraggiati, avviliti e delusi!
Mi state costringendo a cambiare gestore, e la cosa peggiore è questa forma di menefreghismo che non capisco.
Sono consapevole di cosa un operatore virtuale può offrire rispetto ad un colosso che ovviamente ha servizi e sicurezza proporzionati a costi più elevati, ma vi giuro non ho mai visto buttare la spugna con così tanta nonchalance.
Attendero qualche altro gg, invano, una risposta per poi procedere alla mnp out, ribadisco per vostra volontà.
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Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LoScapestrato, appena appreso di un potenziale attacco informatico lo scorso 28 dicembre ho. Mobile ha comunicato di aver avviato indagini in collaborazione con le Autorità investigative. Ha provveduto ad attivare ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi. Ulteriori azioni a protezione dei dati sottratti sono in corso di implementazione e verranno comunicate ai clienti. Tutti clienti coinvolti hanno ricevuto comunicazione personale e rigenerazione del seriale. Restiamo a disposizione. Buona serata.

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