annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Imessage facetime

9 RISPOSTE 9
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maniscalco80, come posso aiutarti?

0 Kudos
Maniscalco80
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A si è come?
0 Kudos
Sasy4
Grande
Grande

Ci spieghi come hai fatto

0 Kudos
Fabrizio30
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stamani sono riuscito a risolvere… quindi non è vero che ho non è compatibile…
0 Kudos
Fabrizio30
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema anche per me con iMessage e FaceTime. Ho seguito diverse procedure. Messaggi-invia e ricevi- uscire da iCloud- disabilitare iMessage e riavviare cel per poi riattivare tutto.
Ho chiamato Apple e dicono che Ho non è compatibile…
Incredibile…
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @attilior1, per modificare il numero devi andare da Impostazioni > telefono > Il mio numero. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
attilior1
Grande
Grande
Aggiungo inoltre che nei numeri abilitati all’uso di face time compare il numero che Ho mi aveva dato e che ora risulta staccato in quanto con la portabilità non esiste più ….. e non riesco a toglierlo dalle impostazioni
0 Kudos
attilior1
Grande
Grande
Contattata per lo stesso problema è Apple dice che il problema è HO mobile
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dario_Basili, sono qui per aiutarti e ti informo che ho.mobile fornisce solo la connessione dati e non ci sono incompatibilità con il servizio iMessage. Posso suggerirti di disattivare FaceTime e iMessage, riavviare l'Iphone, e poi abilitarli nuovamente. Se non riesci così ti consiglio di contattare l'assistenza Apple. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Dario_Basili
Grande
Grande
Dopo tutte le soluzioni trovate su questo sito non riesco ad attivare le funzioni imessage e facetime, risulta sempre in attivazione. Grazie
0 Kudos