annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Importante news:HO. NON ADERIRÀ ALLA SOLIDARIETÀ DIGITALE(NO GIGA IN OMAGGIO).

esatau
Numero Uno
Numero Uno
Salve a tutti,questa notizia(non bella ma la realtà è questa)mi è stata data da un'utente Ful21 che ringrazio molto,lui ha chiamato il call center per avere info se ho. avesse o meno aderito alla solidarietà digitale/giga in omaggio e gli è stato risposto ufficialmente direi che ho. non aderirà a tale iniziativa solidale e che gli utenti possono avvalersi della funzione riparti in caso di bisogno di ulteriori giga,quindi ora una risposta si è avuta e ognuno potrà prendere le decisioni che ritiene pertinenti al riguardo di questa nuova realtà,personalmente posso dire che è una delusione da parte di ho. comunque i fatti questi sono e ho ritenuto giusto comunicarli spero a tutti gli interessati in questo blog,specifico che io sono un'utente/cliente come tutti gli altri e non ho alcun collegamento con lo staff ho. cerco solo di rendermi utile e aiutare gli utenti di questo blog officina,spero di fare qualcosa di utile per tutti.
58 RISPOSTE 58
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ho.Mobile 💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
esatau
Numero Uno
Numero Uno
quoto in pieno👍
Il coronavirus è più forte di ho.
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
I Clienti spero e me lo auguro, che se ne ricorderanno quando il 👾👾👾 passerà e al rinnovo Ricarica risponderanno con un 🖕🖕a questo Operatore.
Io lascio ho.Mobile, anche se questa mia decisione era già maturata mesi fa, dopo che da giugno 2019 ho.Mobile è diventata uno SCHIFO la rete dati con navigazione 🤮👎
Ful21
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Grazie che hai dato la notizia a tutti
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Grazie a te che hai telefonato per info al call center,io ho solo reso pubblica sul blog la notizia(deludentissima).
Ful21
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
👍
Giangi19
Grande
Grande
Pessimi, valuterò il cambio operatore alla prossima ricarica.
Grazie dell'info
esatau
Numero Uno
Numero Uno
sicuramente ho.mobile non ci fa una bella figura....lo slogan "ho tutto chiaro" comprende anche il fatto che se si ha bisogno in situazioni eccezionalmente emergenziali ci si attacca al tram per parlare ancora pulito diciamo😏
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
OK, ne prendo atto anch'io. Mi sarebbe piaciuto avere un po' di GB in più. Detto questo però io non vedo motivo di cambiare. Come già scritto a me funziona benissimo. La mia offerta prevede 70gb a 5,99€. E questa continuano a darmi come da contratto.
I GB in più erano appunto in più e non dovuti.
A me va così..
0 Kudos