annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Importante news:HO. NON ADERIRÀ ALLA SOLIDARIETÀ DIGITALE(NO GIGA IN OMAGGIO).

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sfumatura, se tu hai un'offerta da €7 quando finisci i giga, magari quando ti rimangono 300mb, hai la possibilità di rinnovare subito ai tuoi 7€. Perché €12 ? Non capisco. E se ci ragioni su non spendi 7€ in più ma una frazione dei 7€ che corrisponde ai giorni di anticipo sui 30 standard
0 Kudos
Vale761
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao anche io ho chiamato e hanno detto di no. Il problema chi lo fa? Io son senza lavoro da gennaio nn posso cambiare se pur volendo pliche molti ormai son sui25 euro x il cambio e nn li ho . E Gia tanto trovate x la ricarica ora nn si puo lavorare come si fa? Scusa il disturbo
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Vale ciao, io ho risolto acquistando una SIM Iliad spesa 17 euro (quindi 9 euro nuova SIM e 8 euro di traffico.. Circa) con un mese gratis con 40gb compresi, a fine mese faccio la portabilità e spendo 3euro. Però almeno nella mia zona navigo cinque/sei volte più veloce!
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
40gb Iliad dovrebbe costare 6,99€
0 Kudos
Vale761
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Putroppo da me illuad nn va bene. Ero wind due anni ma nn prendeva ero 25 anni Vodafone ma stanca di farmi rubar soldi. Poi mi hanno parlato bene di ho e sinceramente si mi trovo bene ma la pecca e il disniteresse a noi clienti ora. Come si fa se nn lavoriamo
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
dopo 3 giorni(TRE GIORNI)di tentativi oggi sono riuscito a parlare con un'operatore ho. 2 minuti e gli ho chiesto espressamente se c'è qualche motivo per sperare che ho. aderisse alla solidarietà digitale e mi è stato detto che al momento non c'è alcuna informazione/comunicazione sulla possibile adesione di ho. alla solidarietà digitale e che attualmente sono in grossa difficoltà anche a dare assistenza ai clienti causa coronavirus e che sono consapevoli che la rete ho. in questo periodo è in sofferenza causa congestione..... questo è quanto,un bel quadretto confortante direi🙄
Tomas
Grande
Grande
70 gb a 5.99 sono abbastanza per un mese se vuoi essere occupato
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
guarda io ti posso dire che ho 50giga e mi bastano e avanzano anche con questa emergenza virus,purtroppo tanti altri hanno esigenze lavorative e didattiche da casa e non gli bastano i giga a disposizione, poi c'è chi di giga ne ha 30 o 50 non tutti hanno 70 giga.
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Superman 😜, ti hanno risposto le solite STRUNZZZatte non cambieranno mai, anzi quando non avranno più Clienti da prendere per il Kukulo, 🤔 forse! Lasciamo un dubbio 🤷‍♂️!
Il virus 👾 è arrivato nello sgabuzzino? Magari qualcuno gli ha tirato una gufata😱😬.
A dimenticavo, sei sicuro che era veramente uno adatto al call center e non una che faceva pulizie anti COVIT??
esatau
Numero Uno
Numero Uno
😁😁😁😂😂
superman è l'ultima spiaggia..... poi tornerà supermario(forse).
cosa vuoi che mi abbiano risposto quei sfigati,giusto per non chiudermi la chiamata in faccia, è stato gentile ma inconcludente come mi aspettavo 👎