annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Importante news:HO. NON ADERIRÀ ALLA SOLIDARIETÀ DIGITALE(NO GIGA IN OMAGGIO).

esatau
Numero Uno
Numero Uno
anche io non cambierò gestore per questo motivo....i miei speed test sono perfino un po' migliori dei tuoi,quindi...per 6,99€ al mese che pago direi che non è il caso di cercarmi altre rogne peggiori altrove.
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Baobab Il tuo Xiaomi vedo funziona bene, hai un notevole segnale sotto rete ho.mobile in Dw, in Up moltooo meno😲, e pensare che un anno fa certi capi.Officina davano la colpa a certi cellulari tra cui gli Xiaomi, di essere una schifezza e che la non ricezione ottimale del segnale/dati era dovuto non a loro ma allo smartphone... 😝😬
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Il mio ha meno di un anno
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Scusa, ma come hai fatto a capire che ho uno Xiaomi ?
Valentina291
Grande
Grande
Allora non fate pagare i rinnovi per questo mese che credo che sia il caso vista la situazione economica in cui ci troviamo
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Baobab ho una certa dimestichezza con il mondo Android 🤔😁👍
esatau
Numero Uno
Numero Uno
confermo che Leo gatto è un drago con gli smartphone del robottino verde....colgo l'occasione per dire di essere enormemente dispiaciuto del cambio operatore imminente di Leo gatto dovuto a cronici problemi ormai con la rete ho. denunciati in ogni modo qui nel blog e sostenuti anche dal sottoscritto,purtroppo perdiamo un'utente competente e combattivo che non si è risparmiato in tanti mesi qui nel blog a denunciare i problemi irrisolti di disservizi e similari👍😁
Enrico14
Grande
Grande
Comunque non per offendere ma faccio sempre dei speed test e non e che sono un granché...
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Esatau mi dovrai sopportare fino a fine aprile.... 😁👍 Di Ho.mobile Nn mi fido oramai per nulla, e prima di fare la portabilità... alla SIM che ho già sul cellulare, svuoto il mio credito, (attenzione però, lasciare circa 3 euro altrimenti se si ha di meno si perde tutto) giusto per chi legge e magari sta per abbandonare sta fetecchia di Operatore 😜
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ancora un mese... beh forse ce la faremo a vedere la fine del coronavirus insieme e poi parlerai in francese👍😁