annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Importante news:HO. NON ADERIRÀ ALLA SOLIDARIETÀ DIGITALE(NO GIGA IN OMAGGIO).

Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
👑👾.... 🔫
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
LeoGatto, ma me lo spieghi ? Perché altrimenti non posterò più un'immagine se dietro a quello che posto si possono ricavare altre informazioni
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
veramente anche io ho riconosciuto che hai uno xiaomi....i simboli della batteria e dei dati attivi tradiscono la marca dello smartphone, avendolo avuto pure io so come sono fatti 😁
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non ci ho mai fatto caso pensavo che più o meno fossero tutti simili. La mia paura era quella che dietro all'immagine ci fosse tutta una serie di dati relativi al mio smartphone. Come in effetti succede per le foto, che hanno tutta una serie di informazioni sulla macchina fotografica utilizzata, l'obiettivo, eccetera
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Enrico14, gli speed test sono sempre una cosa personale
Dipendono da dove si è, da come è fatta la casa, da quali ostacoli ci sono tra il telefono e l'antenna, ecc. Io sono strasoddisfatto anche in questo periodo di sovraccarico delle reti. Altri dicono peste e corna di HO, è appunto una cosa variabilissima. Allego SpeedTest degli ultimi giorni
Sfumatura
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono una vergogna. Vodafone lo fa, loro. Sono un'appendice e lucano su questa situazione.
Sfumatura
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Lo stavo pensando anche io. Solo che non mi posso permettere ora di rimanere 48 ore senza collegamento.
Oggi ho dovuto ricaricare i giga a tutto profitto loto. Maledetti
Sfumatura
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Noi se vogliamo 70 giga dobbiamo pagare 12€.
Non potevano aumentare i giga con la tariffa che abbiamo già ? io 7€ (sono cliente da un anno)
0 Kudos
Sfumatura
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho. Dovuto rinnovare i giga. Una settimana prima
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io più o meno ho gli stessi speed test di baobab anche in questo periodo nero.