9 RISPOSTE 9
Josephine11

Capo ho.fficina
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12-05-2021
03:38 PM
Ciao @iv4n-kun, nel caso in cui la portabilità non va a buon fine si riceve un messaggio, sia sul numero provvisorio che sul numero da portare, con il seguente testo " Ti informiamo che la tua richiesta di portabilità non è andata a buon fine. Verifica le informazioni inserite e fai una nuova richiesta dall’app ho." . Inoltre, la portabilità non andata a buon fine si visualizza anche nell'APP. Restiamo a disposizione. Buona serata.
iv4n-kun

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06-05-2021
10:45 AM
Per me l’operazione era conclusa con successo.
Ho il sentore di cambiare gestore per principio a questo punto.
Ho il sentore di cambiare gestore per principio a questo punto.
iv4n-kun

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06-05-2021
10:42 AM
Sara00 non è questo l’oggetto del contendere, su cui non ho da lamentare.
Ciò che contesto è che mi devi informare del mancato buon fine o di ulteriori azioni necessarie all’espletamento della pratica.
Comunque segnalo ad associazioni consumatori per avere un loro parere.
Ciò che contesto è che mi devi informare del mancato buon fine o di ulteriori azioni necessarie all’espletamento della pratica.
Comunque segnalo ad associazioni consumatori per avere un loro parere.
Alchimia

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06-05-2021
10:29 AM
Chi ti capisce è bravo! Se non hai fatto la portabilità entro 15 giorni non puoi dare responsabilità al gestore.
Sara00

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iv4n-kun

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06-05-2021
10:23 AM
Posso sopportare il danno della perdita di tariffa scontata, ma non l’addebito di ricariche che non avrei effettuato.
Questa è una aggravante.
Questa è una aggravante.
iv4n-kun

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06-05-2021
10:20 AM
Non ho ricevuto comunicazione del mancato buon fine portabilità.
Soprattutto mi devi informare specificatamente che comporterà il ripristino della tariffa ordinaria, diversamente posso anche ritenere che tu gestore abbia risolto autonomamente al recupero dei dati necessari.
Soprattutto mi devi informare specificatamente che comporterà il ripristino della tariffa ordinaria, diversamente posso anche ritenere che tu gestore abbia risolto autonomamente al recupero dei dati necessari.
Baobab

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06-05-2021
10:18 AM
Non è il solito caso di portabilità fatta dopo i 15 giorni ? Quindi hai perso la tariffa scontata ?
Alchimia

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06-05-2021
09:56 AM
Dovresti formulare meglio la domanda per far capire quale sia di preciso il problema.
iv4n-kun

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