Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Sara00 non è questo l’oggetto del contendere, su cui non ho da lamentare. Ciò che contesto è che mi devi informare del mancato buon fine o di ulteriori azioni necessarie all’espletamento della pratica. Comunque segnalo ad associazioni consumatori per avere un loro parere.
... Mostra altro
Posso sopportare il danno della perdita di tariffa scontata, ma non l’addebito di ricariche che non avrei effettuato. Questa è una aggravante.
... Mostra altro
Non ho ricevuto comunicazione del mancato buon fine portabilità. Soprattutto mi devi informare specificatamente che comporterà il ripristino della tariffa ordinaria, diversamente posso anche ritenere che tu gestore abbia risolto autonomamente al recupero dei dati necessari.
... Mostra altro
Ho problemi con tutte le app! “Sembra che tu non abbia connessione”! Risolvete al più presto
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.