annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Importo addebito sbagliato

9 RISPOSTE 9
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @iv4n-kun, nel caso in cui la portabilità non va a buon fine si riceve un messaggio, sia sul numero provvisorio che sul numero da portare,  con il seguente testo " Ti informiamo che la tua richiesta di portabilità non è andata a buon fine. Verifica le informazioni inserite e fai una nuova richiesta dall’app ho." . Inoltre, la portabilità non andata a buon fine si visualizza anche nell'APP. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
iv4n-kun
Grande
Grande
Per me l’operazione era conclusa con successo.
Ho il sentore di cambiare gestore per principio a questo punto.
0 Kudos
iv4n-kun
Grande
Grande
Sara00 non è questo l’oggetto del contendere, su cui non ho da lamentare.
Ciò che contesto è che mi devi informare del mancato buon fine o di ulteriori azioni necessarie all’espletamento della pratica.
Comunque segnalo ad associazioni consumatori per avere un loro parere.
0 Kudos
Alchimia
Chi ti capisce è bravo! Se non hai fatto la portabilità entro 15 giorni non puoi dare responsabilità al gestore.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@iv4n-kun È espressamente scritto sia sul sito che poi nell'app che se non viene effettuata la portabilità entro 15 giorni, la tariffa viene aumentata a 12.99€ (nel caso dell'offerta a 5.99€).

Basterebbe leggere.. 

0 Kudos
iv4n-kun
Grande
Grande
Posso sopportare il danno della perdita di tariffa scontata, ma non l’addebito di ricariche che non avrei effettuato.
Questa è una aggravante.
0 Kudos
iv4n-kun
Grande
Grande
Non ho ricevuto comunicazione del mancato buon fine portabilità.
Soprattutto mi devi informare specificatamente che comporterà il ripristino della tariffa ordinaria, diversamente posso anche ritenere che tu gestore abbia risolto autonomamente al recupero dei dati necessari.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non è il solito caso di portabilità fatta dopo i 15 giorni ? Quindi hai perso la tariffa scontata ?
0 Kudos
Alchimia
Dovresti formulare meglio la domanda per far capire quale sia di preciso il problema.
0 Kudos
iv4n-kun
Grande
Grande
Mi è stato addebitato 12,99 anziché 5,99.
0 Kudos