annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Importo scalato ma niente attivazione

3 RISPOSTE 3
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ChriChri22,
per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
ChriChri22
Grande
Grande
Ma l’importo mi è stato già scalato.. e poi come faccio a contattarla in privato?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ChriChri22, se hai riscontroto un errore la transazione non è andata a buon fine e quella che vedi è una preautorizzazione che sarà storanta in automatico entro 7 giorni. Se vuoi puoi comunque indicarmi in privato il tuo codice fiscale per una verifica più specifica! Buona serata.

0 Kudos
ChriChri22
Grande
Grande
Mi è stata regalata una scheda da attivare da un mio amico, mi sono iscritto al sito, ho pagato 8€ per attivare la scheda ma dopo essermi stati scalati i soldi il sito si è riavviato e ho dovuto ripetere il procedimento, pagando una seconda volta. Cosa posso fare?
0 Kudos