annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile accedere al sito web di OnePlus.

Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DavideMo, abbiamo fatto delle verifiche con le nostre sim ho. e siamo entrati regolarmente nel sito indicato. Prova magari a cambiare browser o ad aggiornarlo!

0 Kudos
DavideMo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Credo ci sia stata un'incomprensione: la navigazione web funziona perfettamente, anche durante le chiamate. Il mio problema è il sito di oneplus che non sembra funzionare sulla rete internet di ho., anche se al di fuori di una chiamata. Sembra essere l'unico sito web che mi dà problemi, e l'unico operatore telefonico con cui ho mai avuto un problema simile. Problema che ripeto, viene riscontrato anche dai miei amici che usano ho., quindi escluderei sia il telefono o un'impostazione il problema, in quanto l'unico fattore in comune sembra essere l'operatore telefonico (sistema operativo, marca e/o tipo di dispositivo diversi).
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DavideMo, per navigare e telefonare contemporaneamente hai bisogno di abilitare il servizio VoLTe. Puoi gestirlo dalle impostazioni del tuo dispositivo. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Resto a tua disposizione.

0 Kudos
DavideMo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il sito oneplus.com non è navigabile quando uso la rete mobile. Problema che condivido con tutti i miei amici che usano ho., problema invece che non viene riscontrato quando utilizzo la connessione a casa. Essendo io un utente OnePlus, vorrei questo problema risolto al più presto.