annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile accedere al sito web di OnePlus.

13 RISPOSTE 13
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@barbonmattia. Io ho appena provato ad aprire il sito OnePlus.com e carica regolarmente e rapidamente l'home Page e riesco ad aprire altrettanto agevolmente le sottopagine. Ciò non toglie che quanto tu e altri utenti lamentiate non sia reale. Hai provato ad aprire il sito di OnePlus dopo aver installato e attivato sul tuo dispositivo una VPN, meglio se italiana? Io credo che con una Italy VPN attiva riuscirai a navigare agilmente sul sito OnePlus. Se vuoi, facci sapere.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @barbonmattia, ti informo che al momento non abbiamo segnalazioni di simili criticità circa il sito oneplus. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
barbonmattia
Grande
Grande
Buongiorno, confermo la problematica solo sul sito OnePlus. Appena provato con 3 amici che hanno Ho. mobile e non carica. A tutti gli altri con altri operatori invece va.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @No-ho, attualmente non ci sono segnalazioni di simili criticità circa il sito oneplus, hai per caso provato ad utilizzare un browser diverso. Tienimi aggiornata. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Ho fatto una prova anche io con ho e vedo il sito oneplus e tutte le sue sotto pagine
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
0 Kudos
No-ho
Grande
Grande
Anche a me il sito one plus non funziona, riesco ad entrare ma poi non carica le pagine per effettuare un acquisto ad esempio.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @thepilot86 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
thepilot86
Grande
Grande
Niente, non riesco ad entrare nel sito oneplus o a utilizzare l'app di oneplus. Peccato non si possono allegare foto, come prova. Schermata bianca e freccia che gira in loop. Se uso un'altra rete navigo e utilizzo l'app tranquillamente. Prova a muoverti all'interno del sito, non fermarti alla homepage del sito
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @thepilot86, non ci sono disservizi segnalati riguardo alla problematica da te indicata ho effettuato delle verifiche e ti confermo che sotto rete ho. mobile si accede senza problemi al sito da te indicato. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
thepilot86
Grande
Grande
Con rete ho mobile non è possibile visitare il sito di Oneplus. Non è possibile nemmeno utilizzare l'app store di Oneplus. Ho dovuto usare la linea Tim come hotspot per poter navigare all'interno del sito Oneplus
0 Kudos