annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile attivare SIM dati

6 RISPOSTE 6
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RobGb, puoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona serata.

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@RobGb ti ha contattato in privato qui sul forum l ha scritto
0 Kudos
RobGb
Grande
Grande

Non ho ricevuto alcun messaggio/chiamata/email, come mi ha contattato scusi? Attendo risposte grazie

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RobGb, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
RobGb
Grande
Grande
Buongiorno verifico lo stesso problema con una SIM acquistata in giugno. Potete aiutarmi a risolvere il problema?
Grazie mille
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Artu1, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

 

0 Kudos
Artu1
Grande
Grande
Attiva nuova SIM
Inquadra codice di 19 cifre e avanti
Si è verificato un problema, riprova più tardi
I tentativi sono tanti ormai
0 Kudos