annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile attivare

4 RISPOSTE 4
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sunxingang, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Colomba
Grande
Grande
Posso richiedere un'altra video chiamata?
0 Kudos
Colomba
Grande
Grande
L'ho fatta la video chiamata
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, segnala al servizio clienti:
questi i numeri di ho mobile, anche da altro operatore:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Numeri-che-mi-servono/ta-p/118

0 Kudos
sunxingang
Grande
Grande
Ciao,non ho risultato attivare la SIM,no risulto videochiamate,perché mio passaporto ho portato rinovare。pero ho però ho carta identità anche codice fiscale。
0 Kudos