annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile chiamare dagli USA

Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Telli6, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?

0 Kudos
Crispy
Grande
Grande
Pago 3€ al giorno per l'opzione ho giramondo, senza connessione vengono comunque consumati mega di traffico e non ppsso ne chiamare ne ricevere chiamate negli USA. A me suona un po' di truffa. Tutto questo mi è costato teriori dollari per avere la possibilità di effettuare e ricevere chiamate tramite altro operatore
0 Kudos
Ciuffo76
Grande
Grande
Ho dovuto spendere 36 dollari per acquistare e attivare una sim americana per poter chiamare nonostante stia pagando per 3€ al giorno ho giramondo. Non vedo l'ora di rientrare per cambiare gestore.
0 Kudos
Sara970
Grande
Grande
@Deborahanche io ho lo stesso problema. Mi potresti contattare?
0 Kudos
Ciuffo76
Grande
Grande
Sono negli USA da 3 gg e non sono riuscito una volta ad effettuare una chiamata. Se imposto solo il 3G l'operatore "AT&T ho" viene sostituito con nessun servizio. Ho controllato dall'app che non ci siano blocchi sulle chiamate verso l'estero. Gradirei anche io soluzione urgente
0 Kudos
Lelio1
Grande
Grande
Oltretutto mi avete pure addebitato 0,15 di SMS, quando ancora qualcosa funzionava e la giramondo era anche attiva!!!
0 Kudos
Lelio1
Grande
Grande
Neanche io riesco a chiamare, ricevere e ora neanche navigare; con la beffa che avevo anche attivato la giramondo.Sono riuscito a parlare 2 volte con il servizio clienti e hanno dato solo suggerimenti inutili.Ora è tutto disconnesso. Vi esorto a trovare una soluzione.
0 Kudos
Telli6
Grande
Grande
Ciao non riesco a chiamare dagli usa. Potreste aiutarmi?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bmichele, ti ho inviato un messaggio in privato. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Bmichele
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno sono in questo momento negli Stati Uniti e non. Riesco a chiamare.
Ho provato a fare selezione manuale di TUTTI gli operatori disponibili nell area, usare quella automatica ma mi risulta impossibile inviare la chiamata.
Fino a qualche giorno fa ero in Canada e tutto funzionava perfettamente
Mi può dire come risolvere il problema?
Attendo urgentemente, per questioni di lavoro
Grazie
0 Kudos