annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile chiamare dagli USA

Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca691, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Luca691
Grande
Grande
Salve nemmeno io riesco a chiamare. Sono in California da 10 GG. Solo una volta sono riuscito ad effettuare una telefonata.
Ho provato a selezionare tutti gli operatori disponibili, ho abilitato VoLte
Non riesco ne' a ricevere ne' a chiamare, solo gli SMS funzionano
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Serpa84 , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Per poter effettuare le chiamate dall'estero, verifica di non avere il blocco alle chiamate internazionali.
Accedi all'APP ho., clicca sui due trattini in alto a destra, clicca su La mia Offerta e vai su Blocco chiamate, dati e sms, verifica che non ci sia il blocco su Blocco chiamate estero se ci dovesse essere procedi a rimuoverlo. 
Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Serpa84
Grande
Grande

Idem...347*******...sono negli usa e non riesco a chiamare

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MikeHo,ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
MikeHo
Grande
Grande
Salve a tutti,
Ho risolto il problema dell'impossibilità di chiamare dagli Stati Uniti. Per effettuare le chiamate è stato necessario abilitare il VoLTE in quanto le celle degli operatori dove mi trovo operano solo con il 4G.
Spero he questa informazione sia utile ad altri nella mia situazione.
Non so se esiste una nota del genere sul sito di ho per i viaggi negli stati uniti, se non ci fosse, forse andrebbe aggiunta.
Saluti
0 Kudos
MikeHo
Grande
Grande
Salve,
Sono negli Stati Uniti e non riesco ad effettuare chiamate. Ho verificato che il blocco chiamate non è attivo. Ricevo ed invio correttamente SMS. Mi potete contattare o indicare come risolvere. È urgente.

Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Telli6, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?

0 Kudos
Crispy
Grande
Grande
Pago 3€ al giorno per l'opzione ho giramondo, senza connessione vengono comunque consumati mega di traffico e non ppsso ne chiamare ne ricevere chiamate negli USA. A me suona un po' di truffa. Tutto questo mi è costato teriori dollari per avere la possibilità di effettuare e ricevere chiamate tramite altro operatore
0 Kudos
Ciuffo76
Grande
Grande
Ho dovuto spendere 36 dollari per acquistare e attivare una sim americana per poter chiamare nonostante stia pagando per 3€ al giorno ho giramondo. Non vedo l'ora di rientrare per cambiare gestore.
0 Kudos