annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile chiamare dagli USA

52 RISPOSTE 52
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maxpelu, ti ho inviato un messaggio privato. Se hai ancora bisogno, scrivimi pure. Buona giornata.

0 Kudos
Maxpelu
Grande
Grande
Buongiorno, i dati sono ovviamente disattivati perché ho una eSim di solo dati attiva e la principale ha i dati disattivati ed è attiva solo sulla rete crllulare … Ora proverò a togliere il 5g e vedo se riprende a funzionare .
Due mesi fa funzionava tutto alla perfezione
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Maxpelu,
controlla in app, da La mia offerta, Blocco chiamate dati e SMS, se alla voce Blocco chiamate estero risulti selezionata l'opzione No.
Prova a cambiare rete locale di appoggio dopo aver effettuato una ricerca manuale delle reti disponibili dalle impostazioni del tuo dispositivo.
So che in USA le chiamate funzionano soltanto in 4G. Sarebbe opportuno che avessi anche il VoLTE attivo e funzionante sul tuo dispositivo, oltre ovviamente al roaming dati abilitato dalle impostazioni del tuo device.
Saluti.
0 Kudos
Maxpelu
Grande
Grande
Non riesco a chiamare e ricevere telefonate negli USA …. Nemmeno i messaggi. 3407356166 potete aiutarmi?
0 Kudos
Maxpelu
Grande
Grande
Buongiorno, sono nel tennessee e non riesco a fare e ricevere chiamate
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pinomarzo68, la criticità segnalata persiste? Hai provato ad effettuare una ricerca manuale di rete e a posizionarti su un operatore differente? Verifica anche se si risolve spostando la rete sul 2G. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Pinomarzo68
Grande
Grande
Controllato tutto attivo anche chiamate da estero.
0 Kudos
Pinomarzo68
Grande
Grande
Il problema è persistente, ho provato di tutto, stesso problema anche su altra numerazione. Oggi avevo bisogno di chiamare urgentemente e nulla. Ne ricevere ne fare telefonate. Il tel risulta correttamente collegato a operatore s
Statunitense
Risolvete in fretta.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Smillikki, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-chiamare-dall-estero/ta-p/122 Se il problema persiste ti chiedo di rispondere al mio messaggio privato. Resto a tua disposizione, buona giornata!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Smillikki. Vai in app da La mia offerta, Blocco chiamate, dati e SMS e, alla voce Blocco chiamate estero seleziona l'opzione No.
Se ancora non riuscissi a chiamare, prova a cambiare rete dopo aver effettuato una ricerca manuale delle reti disponibili dalle impostazioni del dispositivo.
0 Kudos