Serpa84

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sirya

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
MikeHo

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
06-09-2023
05:39 AM
Salve a tutti,
Ho risolto il problema dell'impossibilità di chiamare dagli Stati Uniti. Per effettuare le chiamate è stato necessario abilitare il VoLTE in quanto le celle degli operatori dove mi trovo operano solo con il 4G.
Spero he questa informazione sia utile ad altri nella mia situazione.
Non so se esiste una nota del genere sul sito di ho per i viaggi negli stati uniti, se non ci fosse, forse andrebbe aggiunta.
Saluti
Ho risolto il problema dell'impossibilità di chiamare dagli Stati Uniti. Per effettuare le chiamate è stato necessario abilitare il VoLTE in quanto le celle degli operatori dove mi trovo operano solo con il 4G.
Spero he questa informazione sia utile ad altri nella mia situazione.
Non so se esiste una nota del genere sul sito di ho per i viaggi negli stati uniti, se non ci fosse, forse andrebbe aggiunta.
Saluti
MikeHo

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-09-2023
11:15 AM
Salve,
Sono negli Stati Uniti e non riesco ad effettuare chiamate. Ho verificato che il blocco chiamate non è attivo. Ricevo ed invio correttamente SMS. Mi potete contattare o indicare come risolvere. È urgente.
Grazie
Sono negli Stati Uniti e non riesco ad effettuare chiamate. Ho verificato che il blocco chiamate non è attivo. Ricevo ed invio correttamente SMS. Mi potete contattare o indicare come risolvere. È urgente.
Grazie
Sirya

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Crispy

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
30-08-2023
06:24 PM
Pago 3€ al giorno per l'opzione ho giramondo, senza connessione vengono comunque consumati mega di traffico e non ppsso ne chiamare ne ricevere chiamate negli USA. A me suona un po' di truffa. Tutto questo mi è costato teriori dollari per avere la possibilità di effettuare e ricevere chiamate tramite altro operatore
Ciuffo76

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
30-08-2023
06:19 PM
Ho dovuto spendere 36 dollari per acquistare e attivare una sim americana per poter chiamare nonostante stia pagando per 3€ al giorno ho giramondo. Non vedo l'ora di rientrare per cambiare gestore.
Sara970

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciuffo76

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
30-08-2023
02:13 PM
Sono negli USA da 3 gg e non sono riuscito una volta ad effettuare una chiamata. Se imposto solo il 3G l'operatore "AT&T ho" viene sostituito con nessun servizio. Ho controllato dall'app che non ci siano blocchi sulle chiamate verso l'estero. Gradirei anche io soluzione urgente
Lelio1

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
29-08-2023
11:11 PM
Oltretutto mi avete pure addebitato 0,15 di SMS, quando ancora qualcosa funzionava e la giramondo era anche attiva!!!