annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile chiamare dagli USA

marcopid
Grande
Grande
Ho anche io lo stesso problema. Riesco a navigare e ricevere SMS ma non a chiamare. Giramondo è attivo. Seconda segnalazione senza risposta.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cema73, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
E hai attivato il servizio ho.giramondo?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Cema73,
hai provato a verificare in app se da La mia offerta, Blocco chiamate dati e SMS alla voce Blocco chiamate estero risulti correttamente selezionata l'opzione No?
Hai il supporto VoLTE attivo? Perché so che in USA le chiamate funzionano in 4g.
Saluti.
0 Kudos
Cema73
Grande
Grande
Stesso problema dal 28.12
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco.S_2 , mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Marco.S_2
Grande
Grande
Buongiorno, ho lo stesso problema, non riesco a chiamare. Ho già controllato che le chiamate dall'estero non siano bloccate
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gigiorosa , per poter effettuare le chiamate dall'estero, verifica di non avere il blocco alle chiamate internazionali.
Accedi all'APP ho., clicca sui due trattini in alto a destra, clicca su La mia Offerta e vai su Blocco chiamate, dati e sms, verifica che non ci sia il blocco su Blocco chiamate estero se ci dovesse essere procedi a rimuoverlo. 
Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Gigiorosa
Grande
Grande
Stesso problema. Grazie
0 Kudos
aliange
Grande
Grande
oltre a togliere il blocco dall'app e attivare il VolTE ,come già segnalato da altri in precedenza , provate a cambiare operatore dopo aver fatto ricerca di tutti gli operatori disponibili. ad esempio selezionate Tmobile al posto di AT&T
0 Kudos