annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile chiamare dagli USA

Cema73
Grande
Grande
Stesso problema dal 28.12
0 Kudos
gae974
Top
Top
Ciao @Cema73,
hai provato a verificare in app se da La mia offerta, Blocco chiamate dati e SMS alla voce Blocco chiamate estero risulti correttamente selezionata l'opzione No?
Hai il supporto VoLTE attivo? Perché so che in USA le chiamate funzionano in 4g.
Saluti.
0 Kudos
gae974
Top
Top
E hai attivato il servizio ho.giramondo?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cema73, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
marcopid
Grande
Grande
Ho anche io lo stesso problema. Riesco a navigare e ricevere SMS ma non a chiamare. Giramondo è attivo. Seconda segnalazione senza risposta.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marcopid, prova a cambiare operatore di rete dalle impostazioni del telefono. Fammi sapere sono a tua disposizione.

0 Kudos
gae974
Top
Top
Ciao @marcopid,
hai controllato se in app da La mia offerta, Blocco chiamate, dati e SMS alla voce Blocco chiamate estero risulti selezionata l'opzione No?
Saluti.
0 Kudos
gae974
Top
Top
@marcopid. E hai il servizio VoLTE attivo? Perché in USA le chiamate funzionano solo in 4g.
0 Kudos
marcopid
Grande
Grande
Ho provato a selezionare manualmente tutti gli operatori disponibili AT&T Verizon T-mobile ed il problema persiste. Non è attivo il blocco chiamate.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marcopid, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos