annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile chiamare dalla Spagna

Cristiano974
Grande
Grande
Da sabato 18 maggio - oggi è lunedì 20 - sono in Spagna e non riesco a chiamare nessun numero Italiano nè il numero che l’assistenza ho mette a disposizione per chi è all’estero (Il messaggio vocale per tutti è: “the Number you’re calling has been restricted”). Il numero dell’assistenza dall’estero non è contattabile se non chiami da una utenza ho. La navigazione funziona ed i parametri sono configurati. Cristiano
0 Kudos
32 RISPOSTE 32
Cristiano974
Grande
Grande
Oggi è mercoledì 22 maggio e il problema non si è risolto. Impossibile chiamare qualsiasi numero, compresi quelli dell’assistenza estero. L’assistenza ho non ha risposto in alcun modo.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cristiano974, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Alex1967
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema .....cosa devo fare?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex1967, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
kekkoit
Grande
Grande
Ciao ho anche io questo problema..
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @kekkoit, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Maska
Grande
Grande
Posso chiedere di essere contattato da voi. Io e mia moglie abbiamo lo stesso problema. Chiamare dalla Spagna al +39. Grazie lp
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maska, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Maska
Grande
Grande
Non ho ricevuto nulla. Mi potrebbe ricontattare direttamente telefonicamente. Mi trovo in spagna e sono senza cellulare. Importante grazie
0 Kudos