annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile completare attivazione sim

Danca
Grande
Grande
In famiglia abbiamo deciso di passare ad ho.mobile, dunque abbiamo fatto la richiesta e le sim (3 sim per 3 numeri) ci sono arrivate a casa. Ora peró è da 1 settimana che non riusciamo a completare l'attivazione perchè non ci si riesce a collegare in videochiamata con voi.
Sono certo che sia un disservizio legato all'attuale virus in circolazione ma nel frattempo i giorni passano.
Attendiamo con la speranza peró che non ci vengano scalati soldi prima dell effettivo utilizzo e che l'offerta a 5.99€ rimanga per noi (ex fastweb) sempre valida.

Se qualcuno puó darmi conferma gliene sarei grato.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
lele992
Numero Uno
Numero Uno

i soldi te li scalano tra un mese anche se non la utilizzi ... 

devi essere tu a prenotarti la videochiamata e aspettare ore ,ore  x fare le attivazioni sim 

0 Kudos
Danca
Grande
Grande
È un disservizio di ho.mobile e non un mio problema. Pertanto finchè non mi mettono in condizione di poter usare la sim non vedo perchè farmi pagare.
Ogni giorno proviamo a fare la video chiamata lasciando il cellulare con lo schermo acceso per decine di minuti ma non succede niente. Ho provato a contattare più volte il servizio clienti senza ricevere risposta né tanto meno sono stato ricontattato.
Da cliente non posso far di più!

E questo, sottolineo, accade per tre sim e tre persone che ogni giorno provano e riprovano.

Siamo consci dell'attuale situazione covid19 e per questo tolleranti. Ci auguriamo che dalla parte opposta vi sia la stessa cura del cliente.
0 Kudos