annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile effettuare la ricarica

Palmauro
Grande
Grande

Fino alla settimana scorsa ho ricaricato tranquillamente 10,00 euro con Satispay.

Questa mattina, oltre ad essere presenti solo ricariche da 25, 30 e 50 euro, non riesco a ricaricare neanche 25,00 euro.

0 Kudos
29 RISPOSTE 29
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ma satispay non pensa abbia a che fare con ho @Palmauro 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Palmauro
Grande
Grande

Da quando ho Satispay pago sempre così e, come ho scritto, fino alla settimana scorsa è andato tutto bene.

0 Kudos

Anche la ricarica PayPal è KO! Quando accedo all'area sicura, parte un caricamento infinito.

0 Kudos
Enrico_Riku
Grande
Grande
Confermo lo stesso problema sempre con satyspay (lo faccio ormai da due anni... Perché oggi no?)
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Enrico_Riku @Franklin_Gothic @Palmauro comunque ultimamente ci sono problemi con le ricariche online sia dal sito che da app io vi consiglio di fare la ricarica al tabacchino.. è un problema ormai noto... 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Palmauro
Grande
Grande

Grazie. Chissà perchè non mi è venuto in mente.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Palmauro perchè siamo tutti abituati a farla online...  comunque chiamaci al servizio clienti 192121 fallo presente che non funziona...più segnalazioni ci sdno prima lo mettono a posto sto sito!

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Miky1971
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Utilizzo postepay per caricare soldi su sim che uso per internet windtre su PC. Dalla postepay scalati i soldi, ma non arriva il codice per conferma e quindi rimane bloccata operazione.
Quindi immagino sarà così per
Netflix e tutto il resto..
Nelle opzioni è disattivato il blocco SMS da banca etc...

Back in iliad?
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Miky1971 se ti sono stati detratti soldi dalla poste pay e non hai confermato la ricarica poste pay li ha solo pre-autorizzati quindi a breve te li ritrovi sulla carta.

segnala il disguido al servizio clienti.

per l'ultima domanda non posso dirti nulla io mi trovo bene ma uso anche un'altra sim

ɘ|ɘiᴎɒb