annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile fare e ricevere telefonate (anche a servizio clienti)

pieroski
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve, da stamane non riesco a fare e ricevere telefonate, neanche dopo un'operazione suggeritami dal servizio clienti (che non sono più riuscito a ricontattare). Subito dopo fatto un numero cade la linea.

Ho un samsung A20 android qualcuno ha ricevuto qualche risposta valida?

Ho provato a passare a 2g fare una chiamata e ripristinare 4g, ma non ha funzionato.

L'operatrice con cui sono riuscito a èpparlare per ultima mi ha riferito di problemi con un aggiornamento......

Almeno Ho. inviasse una comunicazione urgente per dire come uscirne, altrimenti la situazione è grave.

Incredibile poi che non ci sia una linea mail diretta con un supporto tecnico per chi non riesce a comunicare via voce, come sta succedendo oggi....

Non parliamo poi della lentezza internet nei giorni scorsi

Se qualcuno ha una soluzione/comunicazionme aggiornata per favore lo dica al più presto, grazie

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Cleo62
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Da stamani in provincia di Grosseto impossibile fare e ricevere chiamate e quindi anche contattare il servizio clienti, internet funziona lento e sono ok con la ricarica. Purtroppo nessuno risponde qui
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pieroski, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos