Dino11

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Zapp

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-03-2021
11:08 AM
Ormai è una settimana che ho problemi nelle telefonate ma non nella rete dati. Ho il 4g ma dopo aver composto il numero perde il segnale.....stesso identico problema un mio collega.
rbrt

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-03-2021
01:00 PM
Anche io da stamattina non posso fare e ricevere telefonate.
Nei prossimi giorni cambierò compagnia se non risolvono il problema alla svelta!
Mirkosol

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-03-2021
10:04 AM
Stesso problema.. E piu di 4 giorni che c'è totale assenza di segnale, impossibile chiamare e ricevere.. Neanche il numero assistenza e possibile chiamare... Non se ne può più, se lazianda sta fallendo o hanno smantellato antenne ditelo che cambio gestore.. Aspetto un'altro giorno poi cambio compagnia... Assenza Totale di segnale, se succede qualcosa e impossibile chiamare aiuto..
Nino64

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-03-2021
04:43 AM
Io ho lo stesso problema con il solito telefono Samsung S8+,no capisco come mai ,si può risolvere?anche perché io per lavoro mi serve che io chiamo e devo ricevere, io aspetto oggi se no stasera cambio gestore mi sono rotto le scatole,prima lo faceva ogni tanto ora e fisso che non ho più linea voce
Saretta83

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-03-2021
08:49 PM
Salve anche io ho lo stesso problema con le chiamate ad Oristano!
sapete aiutarmi !risulta spento o non posso inviare ..con internet funziona.
sapete aiutarmi !risulta spento o non posso inviare ..con internet funziona.
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-03-2021
05:37 PM
Ciao @Stefano1988cz, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata?
Resto a tua disposizione.
Stefano1988cz

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-03-2021
04:09 PM
Buongiorno anche io ho problemi da stamattina abito in provincia di Cuneo ma da stamattina non mi chiamare e chi mi chiama gli risulta spento o non raggiungibile non posso chiamare nemmeno il servizio clienti come posso fare?
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Hajar0

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato