annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile navigare con offerta 200 gb

Philly67
Grande
Grande

Buongiorno, dal 29 Dicembre 2021 non riesco più a navigare. La velocità in download è 0,01 mbps. Ho un'offerta connessione dati casa a 200 gb che si è rinnovata a scadenza il 23 Dicembre. Ho consumato da allora solo 43.86 gb a fronte dei 200 dell'offerta. Ho segnalato tempestivamente il problema al call center e mi è stato detto che il servizio sarebbe stato ripristinato in 2 giorni, ma a tutt'oggi il problema persiste. Utilizzo questa linea per motivi di lavoro/studio e quest'interruzione potrebbe arrecarmi gravi danni. Spero che qualcuno degli addetti ai lavori possa aiutarmi.

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Philly67
Inutile sottolineare che hai subito un blocco da parte di Vodafone, la quale ormai ospita talmente tanti virtuali da dover abbassare le soglie giornaliere di navigazione (soglie non dichiarate e variabili a sentimento). Sento odore di ricorso in massa all'Agcom a breve (se contasse qualcosa...).
I due giorni forse valevano fino a metà anno, ma già da parecchio tempo altri utenti nelle tue condizioni sono rimasti a piedi un mese intero.
Ti suggerisco di fare una SIM supplementare (possibilmente di altro operatore), per tamponare il problema e, quando ti sbloccheranno la SIM Ho, di usarla con parsimonia alternandola alla nuova.
Sul sito LTE Italy puoi farti un'idea della copertura dei vari operatori nella tua zona.
Aggiungo che, come giustamente affermato da altri utenti, uno dovrebbe poter usare i suoi dati come e quando gli pare e, personalmente, spero in una multa salatissima per Vodafone da parte delle autorità competenti per scarsa trasparenza.
0 Kudos
Gnin
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Stesso problema!!

Contattati hanno detto che ripristinano.

Speriamo che risolvano perche secondo m c'è lo zampino dell'operatore su cui si appoggiano!!


 

ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Gnin
E sospetti bene. Rispetto ad inizio anno i casi di blocco del traffico dati sono aumentati esponenzialmente, esattamente come il numero di virtuali su rete Vodafone.
Quando ci sono troppe auto in circolazione e devi garantire a tutti di muoversi, ti tocca fermare quelli che girano troppo... Le strutture sono quelle che sono: le sfruttano al collasso per guadagnare il più possibile.
0 Kudos
Sarasmonti
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho fa schifo... sono una compagnia da smettere
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Sarasmonti 

Se ne hai la possibilità, trova un'alternativa di rete cablata nella tua zona (fttc, visto che la ftth è un miraggio, no adsl per carità). Se non c'è ombra di operatore che possa raggiungerti se non con FWA (quindi si ricade sempre nel 4G), prova a dare un occhio al sito dell'azienda Alpsim: prima si appoggiavano a Vodafone, ora sono con Windtre e Tim per cercare di garantire piani nominalmente "illimitati".

Che poi riescano veramente a dare giga illimitati senza colpo ferire, ho i miei giustificati dubbi, ma il fatto che abbiano abbandonato Vodafone è ulteriore conferma di quanto quest'ultima sia diventata limitante e limitata.

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Philly67, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Marcoprando
Grande
Grande

ho lo stesso problema e da parte del servizio clienti solo risposte imbarazzanti....una roba del genere non mi era mai successa

0 Kudos
Marcoprando
Grande
Grande

il mio problema persiste ancora, da 3 settimane...

gli operatori mi hanno detto che mi hanno bloccato il traffico per un mese.....al termine del quale dovrò ripagare e mi faranno partire l'offerta

questo è il mio numero 379*******

 

fosse pur solo per principio domani sentirò l'avvocato!

0 Kudos