il mio problema persiste ancora, da 3 settimane...
gli operatori mi hanno detto che mi hanno bloccato il traffico per un mese.....al termine del quale dovrò ripagare e mi faranno partire l'offerta
questo è il mio numero 379*******
fosse pur solo per principio domani sentirò l'avvocato!
ho lo stesso problema e da parte del servizio clienti solo risposte imbarazzanti....una roba del genere non mi era mai successa
Se ne hai la possibilità, trova un'alternativa di rete cablata nella tua zona (fttc, visto che la ftth è un miraggio, no adsl per carità). Se non c'è ombra di operatore che possa raggiungerti se non con FWA (quindi si ricade sempre nel 4G), prova a dare un occhio al sito dell'azienda Alpsim: prima si appoggiavano a Vodafone, ora sono con Windtre e Tim per cercare di garantire piani nominalmente "illimitati".
Che poi riescano veramente a dare giga illimitati senza colpo ferire, ho i miei giustificati dubbi, ma il fatto che abbiano abbandonato Vodafone è ulteriore conferma di quanto quest'ultima sia diventata limitante e limitata.
Buongiorno, dal 29 Dicembre 2021 non riesco più a navigare. La velocità in download è 0,01 mbps. Ho un'offerta connessione dati casa a 200 gb che si è rinnovata a scadenza il 23 Dicembre. Ho consumato da allora solo 43.86 gb a fronte dei 200 dell'offerta. Ho segnalato tempestivamente il problema al call center e mi è stato detto che il servizio sarebbe stato ripristinato in 2 giorni, ma a tutt'oggi il problema persiste. Utilizzo questa linea per motivi di lavoro/studio e quest'interruzione potrebbe arrecarmi gravi danni. Spero che qualcuno degli addetti ai lavori possa aiutarmi.