annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile navigare e telefonare

sgiambo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi trovo in Germania da 3 ore subito il cellulare si è connesso a Bleibgesung poi mi dice rete non disponibile. Se faccio ricerca manuale entra e dopo 20 secondi si stacca. Stessa cosa su 2 telefoni diversi con 2 numeri ho. Alle altre 2 rete che trova dice che non è permesso l'accesso. Il roaming dati attivo. Aiutatemi
4 RISPOSTE 4
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sgiambo, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
manny1216
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
E una cosa vergognosa...son cliente vostro da venerdì e fino a ieri andava il segnale...dalle 12 di ieri sono senza...mi sono pentito di aver cambiato compagnia... risolvete immediatamente sono in Bulgaria per lavoro e nn e possibile che mi state facendo perdere giorni di lavoro per queste ******e
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @manny1216,

mi spiace per la criticità che stai riscontrando.

Ti chiedo, gentilmente, di provare ad effettuare una ricerca manuale della rete. Per selezionare un operatore diverso da quello che la SIM rileva in automatico, utilizza la funzione di 

selezione manuale della rete dal menù del tuo smartphone; scegli poi un operatore fra quelli disponibili. Spegni e riaccendi il telefono. Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
manny1216
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Lo già fatta ieri ed oggi per ben 35 volte e nn va nulla...e uno schifo torno sabato in Italia e cambia compagnia che schifo siete vomitevoli mi dispiace dirlo ma e cosi e la peggior compagnia sulla faccia della terra
Venite anche dopo poste mobile... pagliacci
0 Kudos