Ciao @Icp-77, con ho. è possibile chiamare e navigare contemporaneamente solo se sul telefono è attivo il servizo Volte, il servizio deve essere attivo sul telefono e deve essere presente la copertura in 4g. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Mi potresti fornire marca e modello del tuo dispositivo in modo da poterti fornire informazioni precise? Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518
Resto a tua disposizione
@cp-77 Per chiamare e navigare contemporaneamente è necessario avere un cellulare abilitato al VoLTE di Ho.; al momento non tutti i telefoni che supportano il VoLTE sono stati abilitati.
Ti lascio in allegato il file dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho.
Lato utente purtroppo sì. Non abbiamo alcun potere in merito alla risoluzione della problematica, spetta al gestore porvi rimedio.
La connessione dati non è garantita durante le chiamate, ad alcuni se chiamano scala in H+ mentre altri non agganciano proprio, restano in 2G/Edge fino al termine della chiamata. Suppongo dipenda da zona a zona.