La connessione dati non è garantita durante le chiamate, ad alcuni se chiamano scala in H+ mentre altri non agganciano proprio, restano in 2G/Edge fino al termine della chiamata. Suppongo dipenda da zona a zona.
Lato utente purtroppo sì. Non abbiamo alcun potere in merito alla risoluzione della problematica, spetta al gestore porvi rimedio.
@cp-77 Per chiamare e navigare contemporaneamente è necessario avere un cellulare abilitato al VoLTE di Ho.; al momento non tutti i telefoni che supportano il VoLTE sono stati abilitati.
Ti lascio in allegato il file dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho.
Ciao @Icp-77, con ho. è possibile chiamare e navigare contemporaneamente solo se sul telefono è attivo il servizo Volte, il servizio deve essere attivo sul telefono e deve essere presente la copertura in 4g. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Mi potresti fornire marca e modello del tuo dispositivo in modo da poterti fornire informazioni precise? Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518
Resto a tua disposizione