annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile navigare mentre si telefona

Anselmo
Grande
Grande
Quando telefono è impossibile navigare.Scompare anche la scritta 4g,h,ecc.Ho chiamato il call center e mi hanno fatto modificare le impostazioni dell'apn, ma il problema persiste tale e quale.Grazie per l'attenzione.
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

La connessione dati non è garantita durante le chiamate, ad alcuni se chiamano scala in H+ mentre altri non agganciano proprio, restano in 2G/Edge fino al termine della chiamata. Suppongo dipenda da zona a zona.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Anselmo
Grande
Grande
Quindi è un problema impossibile da risolvere?
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Lato utente purtroppo sì. Non abbiamo alcun potere in merito alla risoluzione della problematica, spetta al gestore porvi rimedio.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
cp-77
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema!! Avete risolto in qualche modo?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@cp-77 Per chiamare e navigare contemporaneamente è necessario avere un cellulare abilitato al VoLTE di Ho.; al momento non tutti i telefoni che supportano il VoLTE sono stati abilitati.

Ti lascio in allegato il file dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Icp-77, con ho. è possibile chiamare e navigare contemporaneamente solo se sul telefono è attivo il servizo Volte, il servizio deve essere attivo sul telefono e deve essere presente la copertura in 4g.  Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Mi potresti fornire marca e modello del tuo dispositivo in modo da poterti fornire informazioni precise?    Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518
Resto a tua disposizione

0 Kudos