annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile navigare

Biagio911
Grande
Grande
Salve sono diversi giorni che non riesco a navigare nonostante ho le tacchette al massimo e il 4g
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Tanusimu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho stesso problema e ho 49 giga quando. Avevo 5 giga navigava bene.. Perché
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Biagio911, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Giorgi12
Grande
Grande
Buongiorno Josephine,
Anche io è da questa mattina che non riesco a navigare con nessuno dei miei due numeri ho. E su entrambi ho ancora quasi tutti i GB a disposizione.
Grazie in anticipo dell'aiuto.
Giorgia
0 Kudos
OErnesto
Grande
Grande
Salve naviga solo in 4g, la rete 3g è come se non ci fosse
Come risolvere
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giorgi12, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giorgi12, per poterti fornire assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea? Resto a tua disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos
OErnesto
Grande
Grande
Naviga solo in 4g, la rete 3g è come fosse disabilitata, forse la stanno dismettendo?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @OErnesto, ti informo che per proseguire il potenziamento delle infrastrutture di rete e per favorire una migliore esperienza con servizi di nuova generazione, a partire da Novembre 2020 e fino a fine Gennaio 2021, ho. sta effettuando una graduale sostituzione della rete 3G con quella 4G. Questo potrebbe comportare dei disservizi in caso il tuo smartphone non supporti la navigazione su rete 4G. Per continuare a sfruttare le funzionalita’ della nostra rete accertati che il tuo smartphone supporti la navigazione in 4G. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos