annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile riavviare offerta

7 RISPOSTE 7
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ferrucci , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Federico1976
Grande
Grande

Ma quando rispondete?


@Federico1976  ha scritto:

Stesso problema offerta da 200gb


 

0 Kudos
logan2000
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se ho.mobile non rimette quella funzione per quello che spendo io ci sono altri gestori migliori!!! Amavo ho. Per il riparti
0 Kudos
Didi92
Grande
Grande
Pensavo di ripartire quando mi pare ma ora fino al 18 devo restare senza connessione perché la mia offerta non prevede il ripartire che vergogna
Federico1976
Grande
Grande

Stesso problema offerta da 200gb

0 Kudos
Fabio140
Grande
Grande
Anche io ho questo problema
0 Kudos
Sonia710
Grande
Grande
Anch’io ho questo problema
Ferrucci
Grande
Grande
Cerco di riavviare offerta ma mi dice impossibile, riprovare più tardi
0 Kudos