annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile ricaricare SIM Ho.

ho.risolto Vai alla soluzione
18 RISPOSTE 18
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luisa2349 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Potresti provare ad installare la nostra app su un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prove incrociata? Nel frattempo al seguente link puoi trovare le diverse modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Luisa2349
Grande
Grande
Non riesco a completare la ricarica del mio telefono. Dopo aver inserito l'importo si blocca e non passa alla pagina successiva

Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Markap, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Nel frattempo al seguente link puoi trovare le diverse modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Markap
Grande
Grande

Salve,

ho lo stesso problema, non riesco a caricare da nessuna forma di pagamento.

Ho provato con più conti e più carte ma nulla, vengono tutte rifiutate.

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NEVERMIND1, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
NEVERMIND1
Grande
Grande
Buongiorno, da ieri non riesco a fare la ricarica sia da app che dal sito ho.mobile.
Ho provato dal mio c/c e tramite satispay, ma l'operatore ho mobile non è più attivo.
Aggiungo che sono impossibilitato ad uscire! Come posso risolvere?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sirbone72, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Sirbone72 Ormai è un problema ricorrente.. se ne hai la possibilità, prova a cambiare metodo di ricarica. Altrimenti puoi provare ad aspettare qualche ora oppure un'altra opzione è quella di effettuare la ricarica in una tabaccheria.

0 Kudos
Sirbone72
Grande
Grande

Salve,

oggi sto sperimentando io l'impossibilità di ricaricare la SIM tramite carta di credito., sia da APP che da sito.

0 Kudos
Laugero
Grande
Grande
ho ricevuto una mail senza assistenza alcuna nonostante abbia condiviso il numero per essere contattata.
0 Kudos