Ciao @Luisa2349 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Potresti provare ad installare la nostra app su un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prove incrociata? Nel frattempo al seguente link puoi trovare le diverse modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
Ciao @Markap, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Nel frattempo al seguente link puoi trovare le diverse modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
Salve,
ho lo stesso problema, non riesco a caricare da nessuna forma di pagamento.
Ho provato con più conti e più carte ma nulla, vengono tutte rifiutate.
Ciao @NEVERMIND1, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
Ciao @Sirbone72, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
@Sirbone72 Ormai è un problema ricorrente.. se ne hai la possibilità, prova a cambiare metodo di ricarica. Altrimenti puoi provare ad aspettare qualche ora oppure un'altra opzione è quella di effettuare la ricarica in una tabaccheria.
Salve,
oggi sto sperimentando io l'impossibilità di ricaricare la SIM tramite carta di credito., sia da APP che da sito.