2 RISPOSTE 2
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
zurigo13

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
03-09-2022
09:33 PM
Anch'io ho lo stesso problema da mesi e non riesco a caricare sia da web che da app. Sai cosa mi han detto al c.c.? Vada a ricaricare dal tabaccaio! Indecenti e incapaci.
Szora

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
03-09-2022
05:34 PM
È impossibile effettuare ricariche da giorni e giorni.
Fa scegliere il circuito con cui pagare, ti porta alla pagina in cui devi inserire i dati della carta e poi non ti fa andare avanti ma ti fa ritornare alla pagina in cui scegli il circuito con cui pagare!
È da quasi una settimana che ci sto provando ma nulla, nemmeno da computer .
Il problema è grosso, e in più non sembra che qualcuno stia cercando di risolverlo.
Sono pronta a cambiare gestore data la grave problematica, più che altro perché come la maggior parte delle persone mi serve per lavoro internet.
Fa scegliere il circuito con cui pagare, ti porta alla pagina in cui devi inserire i dati della carta e poi non ti fa andare avanti ma ti fa ritornare alla pagina in cui scegli il circuito con cui pagare!
È da quasi una settimana che ci sto provando ma nulla, nemmeno da computer .
Il problema è grosso, e in più non sembra che qualcuno stia cercando di risolverlo.
Sono pronta a cambiare gestore data la grave problematica, più che altro perché come la maggior parte delle persone mi serve per lavoro internet.