annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile ricaricare dalla app ho.mobile

3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dinjio , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Potresti provare ad installare la nostra app su un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prove incrociata? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.


 

0 Kudos
Dinjio
Grande
Grande
Ho lo stesso problema e tutte le volte da più di un anno, devo ricaricare in tabaccheria, é un disagio che dovete risolvere. C'é un modo attualmente funzionante per ricaricare da app?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Saveri0, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Saveri0
Grande
Grande
Provo a ricaricare dalla app ma scegliendo l'opzione dal menu vengo rediretto ad una pagina (e-commerce.nexi.it) nella quale nessuna interazione è possibile, sono presenti le modalità di ricarica Visa e Postepay (manca PayPal, c'è il bottone a fondo blu senza nessun contenuto come terza modalità), e scegliendone una delle due non succede nulla, la procedura di ricarica non prosegue (ho anche provato ad aprire la pagina con Chrome dal menu della webview dell'app, niente da fare, nessuna interattività).
Ho rimandato pensando si risolvesse ma a questo punto è arrivata la data di rinnovo e non posso più usare il telefono.
Ulteriore informazione : ovviamente sto usando il wifi di casa, non la connessione dati, visto che sono senza credito e non posso.
0 Kudos