annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile ricaricare e navigare

Fiore9
Grande
Grande
Buongiorno, sono 3 settimane che non riesci a ricaricare perché quando cerco di farlo tramite app si blocca nel momento di selezione della carta di credito. Manca il link e non si riesce ad andare avanti. Ho credito negativo perché la ricarica è scattata prima della scadenza (da sms). Chiamo tutti i giorni il servizio clienti ma dice di chiamare più tardi per via delle molte richieste. È terribilmente frustrante e mi sta mettendo in grossa difficoltà anche con il lavoro. Grazie di un supporto
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fiore9, sei riuscito ad effettuare la ricarica? In caso contrario hai provato a installare nuovamente l'App o a provare dal nostro sito o con un altra carta se disponibile? In ogni caso ti lascio il link con le varie modalità di ricarica abilitate: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110   Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos