annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile ricaricare

8 RISPOSTE 8
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CET72
attualmente, non sono state riscontrate problematiche con il servizio di Ricarica. 
Se il metodo di pagamento utilizzato è memorizzato nel tuo account ho., prova ad eliminarlo e a inserirlo nuovamente. 
Fammi sapere, rimango a disposizione.

0 Kudos
CET72
Grande
Grande

Buongiorno, 

Anch'io ho provato svariate volte a ricaricare, sia tramite app che tramite sito web con il PC, ma dopo aver scelto come modalità di pagamento VISA/Mastercard (NEXI), una volta confermato i dati della carta, invece che effettuare la ricarica vengo riportato alla pagina in cui devo selezionare la modalità di pagamento.

E' un problema di Ho o di Nexi??

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roberta910 , la problematica risulta rientrata. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Francesco011.
Benvenuto
Benvenuto
Non funzionano le ricariche?
Abbiamo fatto una ricarica anche noi e non ci è arrivata....
0 Kudos
Valeria1207
Grande
Grande
Buongiorno,
Ho appena effettuato due ricariche e non le ricevo e non ho credito
0 Kudos
Salvo812
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Facciamo prima a cambiare gestore
0 Kudos
Yle94
Grande
Grande
Anch'io ho bisogno di sapere quanto durerà ancora. Ho effettuato due ricariche questa mattina, nemmeno una arrivata e continuano a non arrivare. Sono praticamente isolata da tutti
0 Kudos
Flybad
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma perché poi non rispondono al telefono
0 Kudos
Roberta910
Grande
Grande
Buongiorno ci sono novità sui disservizi di ho?
0 Kudos