9 RISPOSTE 9
AdiCon

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-01-2025
01:28 PM
Verranno rientrate in automatico le autoricariche non andate a buon fine?
Non trovo corretto che dobbiamo ricaricare noi con tagli maggiori lasciando del credito inutilizzato per un vostro problema tecnico.
Non trovo corretto che dobbiamo ricaricare noi con tagli maggiori lasciando del credito inutilizzato per un vostro problema tecnico.
masma

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-01-2025
01:27 PM
Anch'io ho avuto lo stesso identico problema solo con due giorni d'anticipo rispetto alla scadenza mensile. Nel caso non venissero ripristinate le modalità di ricarica automatica ci faccia sapere come poter risolvere
Giorgia83

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-01-2025
01:11 PM
Stamattina alle 10:30 circa mi ha fatto ricaricare in un punto Lis della mia zona(Roma ), ma tutt'ora non è arrivato SMS di conferma e non riesco a visualizzare il credito da nessuna parte. Quando dovrebbe risolversi questo disservizio?
Psiche91

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-01-2025
01:08 PM
Buongiorno, in che tempistiche è previsto il ripristino della funzionalità di ricarica?
Grazie
Grazie
Lucsy

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-01-2025
01:04 PM
A me non ha ricaricato e nemmeno rimborsato, ho fatto 2 ricariche da 5€
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-01-2025
01:00 PM
Ciao @Fabio20201 , mi dispiace molto per il disagio e ti informo che siamo a conoscenza
di quanto ci segnali. In data odierna abbiamo un temporaneo aggiornamento sui sistemi. I nostri tecnici sono al lavoro per risolvere
la criticità nel minor tempo possibile. Ti invito a pazientare ancora un pò.
Resto a tua completa disposizione.
Selly91

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
DBFlash

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
SPIsimo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Fabio20201

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-01-2025
11:50 AM
Buongiorno
Non riesco a ricaricare la SIM, ho provato dall'app ma mi appare un messaggio d'errore e vengo rimborsato poco dopo. Ho provato anche dal sito con lo stesso esito. Sono rimasto isolato perché non ho né dati né la possibilità di effettuare chiamate.
Aspetto per aggiornamenti a riguardo
Non riesco a ricaricare la SIM, ho provato dall'app ma mi appare un messaggio d'errore e vengo rimborsato poco dopo. Ho provato anche dal sito con lo stesso esito. Sono rimasto isolato perché non ho né dati né la possibilità di effettuare chiamate.
Aspetto per aggiornamenti a riguardo